Corsi Digital Marketing
Percorsi formativi interaziendali e monoaziendaliLinkedIn in azienda
Come sviluppare una strategia di marketing e commerciale attraverso un uso attivo del social network professionale
Content marketing in azienda
Impara come creare e distribuire contenuti di valore, al fine di attirare il tuo pubblico di riferimento, creare una relazione e, infine, aumentare le vendite
Ricerche di mercato con il Social Media Mining
Come leggere i social media per capire chi sono e cosa fanno i concorrenti, trovare idee per i prodotti, conoscere le caratteristiche dei clienti
Digital Marketing Analytics
Corso on line per capire come creare strategie competitive per far crescere la tua attività in rete tramite l’individuazione, la raccolta e l’analisi di volumi di dati dal web
B2B Masterclass: marketing e rete vendita con il digitale
Corso on line per scoprire strategie, metodi e tecniche sempre più importanti nella gestione efficace delle attività di marketing e sales di aziende business to business
Alla scoperta del tuo cliente ideale. Come identificarlo e conquistarlo
Corso on line per capire come definire in modo preciso il tuo mercato e il tuo cliente ideale, così da poterti rivolgere a lui con il messaggio giusto al momento giusto, senza sprecare tempo e risorse
Storytelling aziendale: usa l’AI e potenzia il tuo marketing
Le strategie innovative per coinvolgere i tuoi clienti raccontando la tua azienda
Facebook in azienda
Come sviluppare una strategia di marketing e commerciale attraverso un uso attivo del social network più diffuso al mondo
Storytelling in azienda
Competere con la narrazione
Da Google a cliente: la SEO per le aziende
Apprendi come utilizzare le analisi delle ricerche e il posizionamento su Google per trovare nuovi clienti, espandere i business aziendali e analizzare la concorrenza
La Newsletter
Comunicare con i clienti a costo zero per informare, fidelizzare e vendere
LinkedIn Restart
Corso on line per scoprire le ultime novità del social network professionale che ne hanno cambiato completamente l’utilizzo e le funzionalità principali per qualsiasi obiettivo di business
Neuromarketing
Corso on line per coloro che desiderano entrare in una nuova era del marketing, dove la scienza incontra la strategia per creare esperienze di consumo profondamente coinvolgenti ed efficaci
Instagram in azienda
Come sviluppare una strategia di marketing e commerciale attraverso un uso attivo del social network basato sulle immagini
Digital Marketing Strategy Canvas
Il modello che ti aiuta a comprendere tutti gli elementi necessari per implementare una strategia di digital marketing
Da webinar a lead: la fiera 365 giorni in azienda
Corso on line per trovare nuovi contatti e clienti a webinar, video e academy aziendali online
Linkedin advertising, Sales Navigator ed employee advocacy
Come riuscire a sfruttare la pubblicità su Linkedin e rendere i dipendenti voci e volto dell’azienda
Neurobranding
Corso on line per apprendere come creare prodotti e servizi che rispondano alle esigenze degli utenti in modo efficace, sfruttando le conoscenze sulla neuroscienza
Neuro-writing: le 7 tattiche per entrare nella mente dei clienti scrivendo
Corso on line per apprendere le tecniche, fondate su alcuni fondamentali aspetti psicologici, utili per creare contenuti che catturano l’attenzione, suscitano emozioni e ottimizzano la comunicazione
Web efficace
Le regole indispensabili che devi conoscere per accrescere la tua visibilità on line
Neuromarketing: conoscere la mente del consumatore ed influenzarne i comportamenti d’acquisto
Scopri come l’inconscio guida le scelte delle persone e come le emozioni influenzano le decisioni d’acquisto
Linkedin, Sales Navigator e Linkedin Ads: il Social Selling più efficace
Corso on line per imparare come creare un vero progetto di brand positioning su Linkedin in azienda e come raggiungere contatti realmente in target con i nostri obiettivi
Digital Story
Il corso per rendere memorabile il tuo brand online
Introduzione all’uso di ChatGPT e dell’IA per il marketing
Corso on line per capire come usare in modo semplice l’intelligenza artificiale nelle varie fasi del processo di marketing
AI Content Creator: come utilizzare l'intelligenza artificiale in modo efficace per la creazione di contenuti per il Web
Corso on line per imparare a sfruttare l’intelligenza artificiale per la scrittura di testi, la creazione di contenuti e il rafforzamento dell’identità aziendale