Linkedin, Sales Navigator e Linkedin Ads: il Social Selling più efficace
Corso on line per imparare come creare un vero progetto di brand positioning su Linkedin in azienda e come raggiungere contatti realmente in target con i nostri obiettiviIl corso è fruibile in modalità live streaming
Comodamente seduto al tuo Pc, potrai partecipare alla diretta on line e interagire con il docente, come se fossi in aula
Durante questo corso vedremo insieme come utilizzare le opportunità di Linkedin che è diventato un vero e proprio strumento di lavoro soprattutto se supportato dagli strumenti Sales navigator e Linkedin ads.
Impareremo come creare un vero progetto di brand positioning su Linkedin in azienda e come raggiungere contatti realmente in target con i nostri obiettivi.
CONTENUTI
- Gli elementi imprescindibili: ottimizzare i dati del profilo per farsi trovare
- Le diverse tecniche per la visualizzazione su LinkedIn
- L’employer branding su LinkedIn: la chiave del successo per portarlo davvero in azienda
- L’importanza del welcome kit nei progetti di brand positioning
- I principi del social selling su Linkedin: dalle fondamenta all’approccio strategico
- L’analisi dei prospect: profilo e dati a disposizione
- La fase di primo contatto: tecniche e metodo
- Sales Navigator: raggiungere chiunque
- Sales Navigator: tecniche per trovare i prospect più caldi
- L’analisi dei dati aziendali e dei decision makers con Sales Navigator
- Linkedin ads: le diverse offerte e opportunità
- Perché il valore di Linkedin ads è più alto rispetto agli altri social
IL DOCENTE
Francesco De Nobili
Francesco De Nobili è Digital marketing manager con esperienza pluriennale in consulenza, ricerca e formazione in Digital marketing integrato. È docente in diversi Atenei e Master di alta formazione italiani ed è e divulgatore digitale nei più importanti eventi di Marketing e Business in Italia e attraverso il suo sito francescodenobili.it. È autore per Hoepli dei bestseller Digital marketing integrato, SEO Google e Strategie di content marketing.
Per maggiori informazioni sul corso LINKEDIN, SALES NAVIGATOR E LINKEDIN ADS: IL SOCIAL SELLING PIÙ EFFICACE, compila il modulo
Per la prossima edizione in programma contattateci.
4 ore
Quota di iscrizione
Prezzo Iva esclusa- Iva 22%
- In caso di iscrizioni aziendali multiple, è previsto uno sconto del 10% a partire dalla seconda quota di partecipazione.