Facebook in azienda
Come sviluppare una strategia di marketing e commerciale attraverso un uso attivo del social network più diffuso al mondoSECONDA EDIZIONE
Il corso è fruibile in modalità live streaming
Comodamente seduto al tuo Pc, potrai partecipare alla diretta on line e interagire con il docente, come se fossi in aula
- Come rendere Facebook una concreta risorsa di business per la propria azienda?
- Come acquisire contatti e clienti direttamente e indirettamente attraverso Facebook?
Durante l’evento formativo, con l’esperta guida di Veronica Gentili, tra i maggiori esperti del social network più diffuso al mondo, vedremo insieme i principali strumenti e le strategie per fare di Facebook un alleato del nostro brand, in modo concreto ed efficace.
CONTENUTI
- Facebook per le aziende: una panoramica
- Creare un piano di Facebook Marketing vincente e darsi degli obiettivi concreti
- Ottimizzare la pagina Facebook
- Creare un piano editoriale efficace
- Facebook Ads: campagne, gruppi inserzioni e inserzioni
- Si può vendere davvero con Facebook? CASE HISTORY
- Come creare una Facebook Ads di successo + ESEMPI
- I pubblici personalizzati e il Facebook Pixel: operazione retargeting
LA DOCENTE
Veronica Gentili
Si occupa da anni di Marketing Digitale, in particolare di Facebook Marketing, al quale ha dedicato migliaia di ore di studio ed esperienza sul campo. Con anni di esperienza e centinaia di migliaia di euro tra campagne gestite e supervisionate, è Facebook Marketing Expert per AdEspresso e Hootsuite, autrice del libro “Strategie e Tattiche di Facebook Marketing per Aziende e Professionisti” (ed. Flaccovio 2015), oggi alla quinta ristampa, e di “Facebook Marketing Plan” (ed. Flaccovio, 2017), recentemente pubblicato, subito tra i libri best seller di Amazon e già alla seconda ristampa. Con migliaia di ore di formazione e consulenza all’attivo, ha clienti in ogni parte del mondo e oggi lavora sia come docente e speaker specializzata in Facebook Marketing, sia come consulente per aziende medie, grandi e multinazionali; ha una web agency: la Glisco Marketing.
Al corso mancano
Giorno(s)
:
Ore(s)
:
Minuto(i)
:
Second(s)
Affrettati a cogliere questa importante opportunità formativa, iscriviti subito e prenota il tuo posto al corso
Per maggiori informazioni sul corso FACEBOOK IN AZIENDA - SECONDA EDIZIONE, compila il modulo
CORSO ON LINE
Data: 16 luglio 2020
Ore: 9-13
4 ore
Quota di iscrizione
Prezzo Iva esclusa- Iva 22%
- In caso di iscrizioni aziendali multiple, è previsto uno sconto del 10% a partire dalla seconda quota di partecipazione.