Linkedin advertising, Sales Navigator ed employee advocacy
Corso on line per imparare come riuscire a sfruttare la pubblicità su Linkedin e rendere i dipendenti voci e volto dell’azienda
Il corso è fruibile in modalità live streaming
Comodamente seduto al tuo Pc, potrai partecipare alla diretta on line e interagire con il docente, come se fossi in aula
Dove e quando
CORSO ON LINE
Per la prossima edizione in programma contattaci.
Durata
4 ore
Quota di iscrizione
Prezzo Iva esclusa
200 € (+Iva 22%)
- In caso di iscrizioni aziendali multiple, è previsto uno sconto del 10% a partire dalla seconda quota di partecipazione
PRESENTAZIONE DEL CORSO
Durante il corso vedremo quali sono tutte le opportunità di Linkedin Advertising per riuscire a sfruttare la pubblicità su Linkedin e raggiungere aziende e contatti finalmente in target con la nostra azienda, integrando anche i dati di Sales Navigator e l’attività di employee advocacy su Linkedin.
CONTENUTI
- Perché i dati di Linkedin advertising non si trovano su altri social
- Come raggiungere i potenziali clienti (sia B2B che B2C)
- Come si imposta l’account pubblicitario
- Struttura delle campagne
- La scelta degli obiettivi della campagna
- Come impostare il target: settore, nome azienda, dimensioni
- Come raggiungere i contatti: posizione lavorativa, funzione, anzianità
- Tipologie di formati più efficaci
- Definizione del budget
- Ottimizzazione degli annunci
- Monitorare e rendere più efficaci le campagne in corso
- L’integrazione con Linkedin Sales Navigator
- Il supporto fondamentale dello strumento employee advocacy Linkedin
IL DOCENTE
Francesco De Nobili
Francesco De Nobili è Digital marketing manager con esperienza pluriennale in consulenza, ricerca e formazione in Digital marketing integrato. È docente in diversi Atenei e Master di alta formazione italiani ed è e divulgatore digitale nei più importanti eventi di Marketing e Business in Italia e attraverso il suo sito francescodenobili.it. È autore per Hoepli dei bestseller Digital marketing integrato, SEO Google e Strategie di content marketing.
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