Linkedin in azienda - TERZA EDIZIONE
Come sviluppare una strategia di marketing e commerciale attraverso un uso attivo del social network professionale ISCRIVITIA grande richiesta, dopo il sold-out della data di Reggio Emilia (2 febbraio) e di quella di Modena (9 marzo), lanciamo la terza edizione del corso LINKEDIN IN AZIENDA che il prossimo 22 marzo porterà a Casalecchio di Reno (BO) il “guru” di Linkedin Mirko Saini
- Vuoi aumentare la visibilità della tua azienda in Rete e presso il tuo pubblico di riferimento?
- Desideri sviluppare una reputazione on line che rafforzi l’immagine aziendale e attivi le referenze?
- Hai bisogno di posizionarti rispetto al tuo mercato di riferimento, mettendo in evidenza i tuoi fattori distintivi in relazione alla concorrenza?
- Hai bisogno di attivare strategie avanzate di contatto e vendita?
Potrai raggiungere questi obiettivi grazie al corso LINKEDIN IN AZIENDA che porterà a Casalecchio di Reno (BO) il guru del social network professionale: Mirko Saini.
In un’intensa mezza giornata formativa, il maggiore esperto italiano del social network pensato per il mondo del lavoro spiegherà come impostare e sviluppare una presenza attiva dell’azienda su Linkedin, affrontando i seguenti temi:
- Cos’è veramente Linkedin e quali benefici può portare
- Progettazione della presenza e delle regole di comportamento
- Condivisione del sistema e impostazione dei profili personali delle figure-chiave secondo il metodo CPC (Clear, Personal, Confident)
- Formazione delle figure-chiave sull’uso avanzato dello strumento
Contenuti
Formazione sulla metodologia CPC (Clear, Personal, Confident) per l’ottimizzazione dei profili personali e sulle funzionalità della piattaforma.
Questo modulo formativo è finalizzato alla creazione di una presenza digitale personale in linea con gli obiettivi aziendali e con le esigenze del cliente. Inoltre permette ai partecipanti di conoscere le corrette dinamiche di questo social e acquisire le giuste metodologie di ingaggio.
Temi trattati
- Struttura e contenuti di un profilo ottimale;
- creazione e organizzazione del network personale;
- comunicazione one-to-many;
- comunicazione one-to-few (gruppi);
- comunicazione one-to-one;
- i contenuti di Pulse;
Strategia di integrazione con il marketing - il social selling (elementi base)
- il posizionamento delle figure commerciali;
- il valore del networking.
Al corso mancano
Giorno(s)
:
Ore(s)
:
Minuto(i)
:
Second(s)
Affrettati a cogliere questa importante opportunità formativa, iscriviti subito e prenota il tuo posto al corso che ti aprirà al mondo di Linkedin
Per maggiori informazioni sul corso LINKEDIN IN AZIENDA, compila il modulo
Quota di iscrizione
- Iva esclusa