Project Manager 4.0
Si svolgerà nei prossimi mesi, a Modena, il percorso di formazione superiore gratuito - rivolto a laureati giovani e adulti non occupati, residenti o domiciliati in Emilia-Romagna - PROJECT MANAGER DELL’INTEGRAZIONE DI TECNOLOGIE INNOVATIVE PER LA PRODUZIONE INDUSTRIALE 4.0 che prepara una delle figure chiave dell’Industria 4.0 ISCRIVITISi svolgerà nei prossimi mesi, a Modena, il percorso di formazione superiore gratuito – rivolto a laureati giovani e adulti non occupati, residenti o domiciliati in Emilia-Romagna – PROJECT MANAGER DELL’INTEGRAZIONE DI TECNOLOGIE INNOVATIVE PER LA PRODUZIONE INDUSTRIALE 4.0 che prepara una delle figure chiave dell’Industria 4.0: il Project Manager 4.0, un professionista in grado di gestire progetti industriali di innovazione tecnologica a livello produttivo.
Grazie alle competenze trasversali acquisite durante il percorso, il Digital Project Manager sarà in grado di governare e integrare le tecnologie che andranno a comporre il mosaico dell’Industria 4.0. Potrà quindi guidare le imprese nella quarta rivoluzione industriale e introdurre le innovazioni necessarie a superare l’obsolescenza degli impianti industriali in favore delle tecnologie smart manufacturing.
Dai un’accelerata alla tua vita professionale imparando come accompagnare le imprese nei loro processi di innovazione!
I partecipanti avranno diritto a crediti formativi universitari per gli stage previsti dai corsi di laurea magistrale.
Per maggiori informazioni, rivolgersi a Manuela Rupil, tel. 059 7133536, mail manuela.rupil@wtraining.it.
Il corso è stata un’esperienza molto utile, completa e affascinante, con docenti molto preparati e ottimo materiale didattico. Siamo stati inoltre adeguatamente preparati per l’esame finale e lo staff di W.Training è stato bravissimo a seguirci per tutto il percorso.
La mia esperienza del corso di Project Manager del 2017 è stata complessivamente ottima.
Ho avuto la possibilità di affrontare sia argomenti prettamente tecnici che argomenti più inerenti le softskills necessarie a formare un Project Manager.
In entrambi i casi ho collaborato con professionisti che hanno dato ampio spazio a domande e precisazioni fornendo quindi un supporto completo alla mia formazione.
La compattezza del corso e la meccanica organizzativa sono state anch’esse dei grandi benefit, permettendomi di usufruire di una formazione continuativa nel tempo alternando i vari argomenti in sequenze logiche.
Come detto in apertura la mia esperienza come corsista non può che definirsi ottima e spero che il prossimo corso continui su questi binari.