Con iSpring, puoi creare un corso e-learning interattivo a partire da una presentazione PowerPoint. Un ambiente di authoring agile e rapidissimo
W.Training distribuisce iSpring in Italia. Vuoi saperne di più sulle caratteristiche di iSpring e sui prezzi? Ti serve una consulenza per capire come l’e-learning può essere utile a te e alla tua organizzazione?
Sconto Back to School
Si torna a scuola! Con l’offerta “Back to School”, fino al 20 settembre 2024 ottieni uno sconto del 45% sull’acquisto di ogni nuova licenza Academic di iSpring Suite Max.
iSpring Suite Max è l’innovativo strumento di creazione di contenuti formativi basato su PowerPoint. In modo semplice e intuitivo, ti consente di creare corsi in e-learning, esperienze interattive, quiz e altri oggetti didattici multimediali erogabili in formato SCORM e compatibili con tutte le piattaforme LMS.
La licenza Academic è riservata a scuole, università ed enti di formazione. Approfitta oggi di questo prezzo straordinario! Con lo sconto “Back to School”, la licenza annuale per un utente costa 370 € invece di 670 €!
L’offerta è riservata ai nuovi clienti e non si applica ai rinnovi.
iSpring non ti costringe a importare un file PowerPoint in un altro software, per poi dover fare tutti gli interventi necessari a trasformarlo in un corso. Con iSpring, PowerPoint stesso diventa l’ambiente di sviluppo del tuo corso. Puoi aggiungere alle tradizionali slide molti potenti oggetti didattici: voiceover, video, personaggi, interazioni, test e altro. Sempre da dentro PowerPoint, puoi quindi pubblicare il tuo corso come SCORM (per caricarlo sulla tua piattaforma LMS) o anche come video.
Il corso pubblicato è automaticamente responsive, quindi fruibile su desktop, tablet o smartphone.
Un corso interattivo e responsive in pochi passi
Apri il tuo file PPT
Il tuo punto di partenza per sviluppare un corso con iSpring è sempre un PowerPoint, nel quale hai già testo, immagini e grafici, nonché eventualmente, nelle note, il testo del voiceover.
Aggiungi interazioni o quiz
Se vuoi, scegli tra le decine di formati di interazioni o test disponibili e inseriscili nel tuo corso, direttamente dall’interfaccia di iSpring all’interno di PowerPoint. Se il tuo corso non prevede interazioni, non fare niente: quando fai l’esportazione, iSpring genera automaticamente i pulsanti di avanzamento.
Sincronizza
Se hai una traccia audio già registrata, la sincronizzazione è semplicissima: devi solamente far avanzare le slide man mano che l’audio viene riprodotto. Se non ce l’hai, puoi registrarla tu stesso, direttamente in iSpring, e la sincronizzazione con le slide è altrettanto immediata.
Esporta
Quando sei pronto, esporta il tuo lavoro: puoi scegliere di esportare un semplice HTML5, oppure un pacchetto SCORM pronto da caricare nella tua piattaforma LMS, o ancora un video in mp4 da distribuire su YouTube o dove preferisci.