Come annunciato più volte nelle scorse settimane, Fondimpresa inizia il 2022 sostenendo la formazione dei lavoratori sull’innovazione tecnologica e digitale attraverso una dotazione importante, pari a 20 milioni di euro.
Se sei un’azienda aderente a Fondimpresa e stai avviando un Progetto di innovazione digitale e/o tecnologica per l’introduzione di nuovi prodotti e/o processi o un notevole miglioramento di quelli già esistenti, questo strumento ti permetterà di supportare i lavoratori coinvolti, attraverso una formazione mirata e altamente specializzata, anche grazie al coinvolgimento di Università e Centri di ricerca.
Le domande di finanziamento potranno essere inviate a partire dal 9 marzo 2022.
W.Training è a tua disposizione per individuare un percorso formativo personalizzato e per definire i dettagli del progetto formativo, presentare la richiesta di finanziamento e curare l’attività di gestione e rendicontazione.
Considerato il grande interesse che l’avviso sta riscuotendo, affrettati a contattarci – compilando il form sottostante – per qualsiasi approfondimento e per predisporre rapidamente il tuo Piano Formativo.