Accrescere la competitività delle imprese proponenti con ricadute positive sul distretto conciario di appartenenza. È questo l’obiettivo del Decreto pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 30 marzo scorso.
Il bando si rivolge alle imprese, di qualunque dimensione, facenti parte di un distretto conciario, che intendono realizzare programmi di investimento con elevato contenuto di innovazione e sostenibilità, comprese le attività di ricerca industriale o sviluppo sperimentale.
Fra le spese ammesse la formazione del personale inerente agli aspetti su cui è incentrato il progetto presentato per la richiesta di contributo, purché sia erogata da un soggetto qualificato esterno all’azienda.
Se sei un’azienda di un distretto conciario e hai un progetto di sviluppo aziendale, innovativo e sostenibile, non perdere l’occasione formare i tuoi collaboratori ad affrontare la crescita aziendale, le innovazioni di processo e/o organizzative con gli strumenti e le competenze indispensabili.
Grazie alla nostra rete di docenti esperti in materia di innovazione, sostenibilità, investimenti 4.0, possiamo aiutarti a progettare un piano formativo personalizzato sulle tue esigenze, accompagnandoti anche nella predisposizione della relativa documentazione utile al bando.