iSpring è un ambiente autore che permette di creare corsi eLearning interattivi partendo da un PowerPoint.
Con le offerte di Pasqua, hai la possibilità di ricevere lo sconto del 15% sull’acquisto della Suite.
Cos’è iSpring?
iSpring è un ambiente autore agile e facile da utilizzare che permette di progettare corsi completi in poco tempo. Si presenta come un plugin di PowerPoint che aggiunge nuove funzionalità specifiche per l’e-learning al programma di presentazione. Permette di creare pacchetti SCORM che possono essere caricati su tutte le piattaforme LMS compatibili con gli standard SCORM 1.2, 2004, AICC, xAPi e cMI5.
Con pochi click è possibile creare corsi fruibili in eLearning partendo da PowerPoint, Word o PDF e tracciarne l’utilizzo da parte degli utenti; si possono inserire anche interazioni e quiz lungo il percorso didattico per tenere alta l’attenzione e valutare le conoscenze acquisite.
Videolezioni in pochi click
Con iSpring è semplice creare delle videolezioni in cui il video del docente è sincronizzato con le slide del corso. Il player può essere facilmente personalizzato con i colori e il logo della tua azienda.
Registrare lo schermo
Con la Suite si può registrare tutto ciò che viene fatto sullo schermo per documentare in modo semplice ed efficace procedure e programmi: iSpring consente di evidenziare le azioni del mouse e di aggiungere testi ed elementi grafici. È possibile poi modificare i filmati apportando tagli e aggiungendo musica, titoli e grafica.
I contenuti possono essere arricchiti con gli oltre 68.000 oggetti disponibili nella Libreria dei contenuti, come immagini, icone e modelli di slide e lo strumento della Sintesi vocale permette di creare VoiceOver in numerose lingue.